Home / Specialisti dell’usato sostenibile

Specialisti dell’usato sostenibile

09 Febbraio 2021

Perché scegliere STAV2GO?

 

Perché con STAV2GO, il Gruppo STAV intende  introdurre un nuovo concetto di consulenza della mobilità. Con l’obiettivo di riservare uno spazio adeguato alla vendita dell’usato e fornire un servizio più specifico e dinamico.
Ogni giorno ci dedichiamo esclusivamente ad una cosa: far vivere un’esperienza d’acquisto unica
a tutte le persone che scelgono NOI.

Per molti un’auto è una semplice auto da scegliere risparmiando: ma per noi, un’auto usata significa molto di più. Un’auto usata è STAV2GO, sarai tu a sceglierla, trovando la combinazione perfetta per te. Potrai inoltre arricchire la tua scelta con la nostra ampia gamma di servizi.

Trasparenza

Vendiamo auto usate solo con certificazione chilometrica per garantire totale sicurezza nell’acquisto.

Metodo e risparmio

Accogliamo con piacere tutte le persone che vogliono vedere, provare e comprare l’auto usata che desiderano, perché vogliamo dare a tutti questa possibilità. Assistiamo il cliente con dedizione sia prima che dopo l’acquisto. Tutto questo a un prezzo accessibile, perché vogliamo mettere la qualità a disposizione di tutti.

Esposizione reale e vasta scelta

Crediamo che l’esperienza d’acquisto faccia la differenza, per questo abbiamo costruito un grande e innovativo spazio a Vigevano, dov’è possibile vedere una grande esposizione di auto usate, km0 ben custodite ed in pronta consegna, sempre.

E se non hai trovato nulla, il nostro impegno è di trovare la soluzione giusta per te.

Sostenibilità

Oggi le auto usate sono perfette, tecnologicamente all’avanguardia, possono durare molto tempo ed essere “come nuove”. Un costante acquisto dell’usato riduce emissioni e impatto ambientale perché non incide su consumo d’energia, materia prima ed eccessiva produzione rispetto al vero fabbisogno di mobilità di tutti. Per questo è di buon senso comprare usato, per un approccio più economico e sostenibile.

Ti aspettiamo nel nostro show-room:

STAV2GO Usato – Km0 All Brand 

Vigevano (PV), C.so Milano 168.